Arrestato 45enne nel vibonese per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente · CalabriaPage LameziaClick

CalabriaPage Quotidiano Online | Notizie in tempo reale | Cronaca, news, notizie, sport, inchieste, politica, economia, Calabria, Catanzaro, Cosenza, Crotone, Reggio Calabria, Vibo Valentia

Arrestato 45enne nel vibonese per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente

SORIANO CALABRO (VIBO VALENTIA) – I Carabinieri della Compagnia di Serra San Bruno intensificano i controlli per la repressione dei reati di coltivazione, traffico e spaccio di sostanze stupefacenti. Durante un mirato servizio, infatti, alle 20:30 circa, nel territorio del comune di Soriano Calabro (VV), i militari della Stazione Carabinieri Vazzano, hanno tratto in arresto, in flagranza reato, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente – Sorrentino Franco, 45 anni, di Cessaniti, disoccupato, con precedenti polizia.

I militari operanti, nel corso del servizio hanno fermato l’arrestato in via I^ maggio, a Soriano Calabro, a bordo di una Mercedes. Insospettiti dalle circostanze e dall’atteggiamento del Sorrentino i Carabinieri hanno eseguito una perquisizione personale e veicolare, rinvenendo, ben occultata nel vano motore della vettura, un involucro di cellophane contenente circa 1.140 grammi di marijuana. L’arrestato, espletate  formalità rito, è stato associato alla casa circondariale di Vibo Valentia, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Commenta

loading...

pubblicità