Pizzo, trovato con proiettili e droga: arrestato 19enne e poi rimesso in libertà · CalabriaPage LameziaClick

CalabriaPage Quotidiano Online | Notizie in tempo reale | Cronaca, news, notizie, sport, inchieste, politica, economia, Calabria, Catanzaro, Cosenza, Crotone, Reggio Calabria, Vibo Valentia

Pizzo, trovato con proiettili e droga: arrestato 19enne e poi rimesso in libertà

PIZZO (VIBO VALENTIA) – Nel pomeriggio di ieri, nell’ambito dei servizi di controllo del territorio finalizzati al contrasto dei reati in materia di armi e droga, i Carabinieri della Stazione di Pizzo, guidati dal Maresciallo FIORELLO, hanno arrestato per detenzione illegale di munizioni e droga  e resistenza Sciarrone A. cl.98 residente a Pizzo.

In particolare, durante un apposito servizio di osservazione i militari sorprendevano suddetto Sciarrone nell’atto di prelevare da un nascondiglio ricavato nel muro di un  rudere, corrente in quella Contrada Pietà e non di sua proprietà,  un involucro risultato poi contenere 20 proiettili cal. 38 special e 5 grammi di sostanza stupefacente tipo “marijuana”. Lo stesso, che alla vista dei militari tentava la fuga veniva prontamente bloccato ma nel tentativo di liberarsi, strattonava e spintonava con veemenza gli operanti, i quali senza che nessuno si facesse male riuscivano ad arrestarlo.

Arresto convalidato e soggetto rimesso in libertà.

Commenta

loading...

pubblicità