Estorce denaro a commerciante, arrestato 46enne a Locri · CalabriaPage LameziaClick

CalabriaPage Quotidiano Online | Notizie in tempo reale | Cronaca, news, notizie, sport, inchieste, politica, economia, Calabria, Catanzaro, Cosenza, Crotone, Reggio Calabria, Vibo Valentia

Estorce denaro a commerciante, arrestato 46enne a Locri

LOCRI (REGGIO CALABRIA) – I carabinieri della Stazione di Locri, insieme a quelli della Compagnia, hanno arrestato Valter Floccari, di 46 anni, già noto alle forze dell’ordine, in flagranza di reato per estorsione. Per lo stesso motivo un’altra persona è stata denunciata in stato di libertà.


Le indagini sono scaturite dalla denuncia di un professionista di Locri che ha raccontato ai carabinieri delle continue richieste di denaro avanzate da Floccari. Gli investigatori hanno così deciso di effettuare servizi di controllo ed osservazione sul luogo indicato dalla vittima dove si sarebbe dovuto svolgere l’incontro con l’estorsore. Avvenuto lo scambio di denaro, i carabinieri sono intervenuti ed hanno bloccato Floccari trovandolo con una busta bianca contenente 10 banconote da 50 euro consegnate dalla vittima poco prima. Inoltre, gli investigatori, durante una perquisizione a casa dell’uomo, hanno trovato il bancomat di un conto corrente intestato ad un familiare della vittima nonché diverse ricevute di prelievi.

Commenta

loading...

pubblicità