Denunciato giovane cirotano trovato in possesso di marijuana · CalabriaPage LameziaClick

CalabriaPage Quotidiano Online | Notizie in tempo reale | Cronaca, news, notizie, sport, inchieste, politica, economia, Calabria, Catanzaro, Cosenza, Crotone, Reggio Calabria, Vibo Valentia

Denunciato giovane cirotano trovato in possesso di marijuana

CIRO’ MARINA (CROTONE) – Nella serata di ieri i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Cirò Marina hanno denunciato per detenzione ai fini di spaccio un ventinovenne cirotano, pregiudicato per reati di droga, trovato in possesso di molteplici dosi di sostanza stupefacente.

L’operazione è giunta al termine di un specifica attività investigativa che coinvolgeva, oltre al denunciato, svariati assuntori di sostanze stupefacenti ed altri soggetti già segnalati per reati legati al mondo degli stupefacenti. Da quanto emerso dalle indagini l’abitazione del giovane, situata nelle immediate vicinanze della centralissima via Roma a Cirò Marina, era utilizzata dai varia avventori quale punto di riferimento per lo spaccio di stupefacenti. Notato il movimento di vari individui e riscontrata l’identità delle persone che frequentavano l’abitazione i Carabinieri procedevano quindi a predisporre un apposito servizio al fine di confermare le ipotesi investigative.

Quindi nella serata di ieri, dopo aver atteso il momento più opportuno e sorprendendo gli occupanti dell’abitazione, i Carabinieri hanno proceduto ad eseguire una perquisizione domiciliare d’iniziativa nella quale, confermando la tesi investigativa, venivano rinvenuti e sequestrate una decina di dosi di sostanza stupefacente del tipo “Marijuana” ed un bilancino di precisione. Nell’appartamento venivano inoltre individuati altri soggetti già noti alle forze dell’ordine per il coinvolgimento in reati specifici legati alla droga. Il ventinovenne veniva quindi, eseguite le formalità di rito ed informata l’Autorità Giudiziaria di Crotone, deferito per la detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Commenta

loading...

pubblicità