Picchia convivente, allontanato da casa uomo di 41 anni nel reggino · CalabriaPage LameziaClick

CalabriaPage Quotidiano Online | Notizie in tempo reale | Cronaca, news, notizie, sport, inchieste, politica, economia, Calabria, Catanzaro, Cosenza, Crotone, Reggio Calabria, Vibo Valentia

Picchia convivente, allontanato da casa uomo di 41 anni nel reggino

LAUREANA DI BORRELLO (REGGIO CALABRIA) – I carabinieri hanno eseguito a Laureana di Borrello un provvedimento emesso dal Gip di Palmi con il quale é stato disposto l’allontanamento dalla casa familiare di un quarantunenne del luogo, R.C., accusato di avere commesso per un lungo periodo di tempo maltrattamenti ai danni della convivente.


Il provvedimento, che era stato richiesto al Gip dalla Procura della Repubblica, é stato emesso sulla base delle indagini condotte dai carabinieri dopo la denuncia presentata dalla convivente del quarantunenne, che ha riferito delle percosse subite per anni e delle quali, peraltro, presentava i segni sul volto.
I militari, così, dopo avere informato dei fatti la Procura di Palmi, hanno eseguito nei confronti di R.C. il provvedimento di allontanamento dalla convivente, col divieto di avvicinarsi a meno di 500 metri dalla donna e di comunicare con lei con qualsiasi mezzo, così come disposto dall’autorità giudiziaria.

Commenta

loading...

pubblicità