Centro revisioni abusivo, denunciato il titolare e un dipendente dell’ufficio tecnico del Comune · CalabriaPage LameziaClick

CalabriaPage Quotidiano Online | Notizie in tempo reale | Cronaca, news, notizie, sport, inchieste, politica, economia, Calabria, Catanzaro, Cosenza, Crotone, Reggio Calabria, Vibo Valentia

Centro revisioni abusivo, denunciato il titolare e un dipendente dell’ufficio tecnico del Comune

Carabinieri denunciano imprenditore per centro revisioni irregolareROCCABERNARDA (CROTONE) – I carabinieri hanno denunciato a Roccabernarda il titolare di un’attività di revisione auto per abusivismo edilizio, attività di gestione di rifiuti non autorizzata, falsità ideologica commessa da privato in atto pubblico, inosservanza dei provvedimenti dell’autorità, e truffa. Denunciato anche un dipendente dell’ufficio tecnico del Comune del crotonese per falsità ideologica.

I militari hanno riscontrato che lo stabile nel quale l’uomo svolgeva la propria attività era stato edificato in difformità alle vigenti norme in materia edilizia e, per lo stesso immobile, non si era ottemperato all’ordine di distruzione emesso sia dal Comune e dal Tribunale di Crotone.

Secondo quanto rilevato dai carabinieri, l’uomo, per avviare l’attività aveva prodotto un’autodichiarazione mendace ed una falso certificato di agibilità.

I militari hanno trovato pneumatici, per una quantità di circa 16 metri cubi, accatastati all’aperto e a diretto contatto con il suolo, che sono risultati da smaltire.

Commenta

loading...

pubblicità