Crotone, la polizia arresta spacciatore in flagranza di reato · CalabriaPage LameziaClick

CalabriaPage Quotidiano Online | Notizie in tempo reale | Cronaca, news, notizie, sport, inchieste, politica, economia, Calabria, Catanzaro, Cosenza, Crotone, Reggio Calabria, Vibo Valentia

Crotone, la polizia arresta spacciatore in flagranza di reato

polizia_arrestoCROTONE – Nella tarda serata di ieri gli Agenti della Squadra Volanti della Questura di Crotone hanno tratto in arresto tale I. D nato a Crotone, cl. 75, in quanto resosi responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

In particolare, intorno alle ore 23.00 circa, gli Operatori di Polizia impegnati nel servizio di controllo del territorio, notavano diversi veicoli in transito lungo una zona di questo centro cittadino, già segnalata in passato come area frequentata da numerosi consumatori di sostanze stupefacenti.

Durante l’attività di perlustrazione, procedevano a fermare alcuni veicoli sospetti, i cui conducenti venivano sottoposti a perquisizione personale sul posto estesa al veicolo condotto, con esito positivo.

A seguito dei riscontri relativi all’attività di spaccio in atto nelle immediate vicinanze e dopo aver eseguito un attento e circoscritto servizio di perlustrazione, procedevano ad effettuare una perquisizione domiciliare presso l’abitazione di un noto pregiudicato, con precedenti specifici, anche in questo caso con esito positivo, in quanto all’interno dell’abitazione del I.D., sorpreso dagli operatori di polizia intervenuti nella flagranza della cessione di una dose di marijuana, veniva rinvenuta della sostanza stupefacente, già pronta per la vendita, nonché un bilancino digitale di precisione e numerose banconote di piccolo taglio.

Dopo essere stato bloccato, il I.D. veniva dichiarato in stato di arresto per Detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Commenta

loading...

pubblicità