Stalking, arrestato consigliere della Provincia di Reggio Calabria. Accusato anche di violenza sessuale · CalabriaPage LameziaClick

CalabriaPage Quotidiano Online | Notizie in tempo reale | Cronaca, news, notizie, sport, inchieste, politica, economia, Calabria, Catanzaro, Cosenza, Crotone, Reggio Calabria, Vibo Valentia

Stalking, arrestato consigliere della Provincia di Reggio Calabria. Accusato anche di violenza sessuale

violenza-sulle-donneGIOIA TAURO (REGGIO CALABRIA) – E’ accusato di avere minacciato, molestato e costretto a subire atti sessuali contro la sua volontà, l’ex fidanzata.

Rocco Sciarrone, di 30 anni, consigliere della Provincia di Reggio Calabria, del gruppo Pri che sostiene la maggioranza di centrodestra dell’ente, è stato arrestato e posto ai domiciliari con applicazione del braccialetto elettronico, dalla Polizia di Stato per stalking e violenza sessuale.

L’arresto di Sciarrone, che è di Gioia Tauro, è stato fatto in esecuzione di un provvedimento emesso dal gip del Tribunale di Palmi su richiesta della Procura.

In particolare, le indagini hanno consentito di accertare che l’uomo non rassegnatosi alla fine della relazione, ha posto in essere “continue, perduranti e reiterate vessazioni di ordine fisico e psicologico con minacce, anche di morte, percosse, pedinamenti, danneggiamenti e lesioni, mostrando un’incontenibile, pericolosa e violenta gelosia in modo da provocare nella donna un perdurante stato di ansia e di paura”.

Commenta

loading...

pubblicità