Era scomparso da domenica, ha contattato i familiari per dire che sta bene l’imprenditore turistico · CalabriaPage LameziaClick

CalabriaPage Quotidiano Online | Notizie in tempo reale | Cronaca, news, notizie, sport, inchieste, politica, economia, Calabria, Catanzaro, Cosenza, Crotone, Reggio Calabria, Vibo Valentia

Era scomparso da domenica, ha contattato i familiari per dire che sta bene l’imprenditore turistico

SIRIOFRACASSISARACENA (COSENZA) – Sirio FRACASSI, l’imprenditore gestore del centro turistico comunale di Novacco, scomparso la scorsa domenica 6 Marzo da Saracena, sta bene. Dopo tre giorni di silenzio ha finalmente contattato i familiari, rassicurandoli sulle proprie condizioni di salute e scusandosi per essere stato causa di ansia e preoccupazione: aveva bisogno di staccare la spina. Era e rimane sua la nuova gestione del centro turistico. Lunedì prossimo riprenderà le attività. 

È quanto fa sapere l’ufficio turistico d Saracena che in queste ore è rimasto in costante contatto con i familiari di FRACASSI.

Il Sindaco Mario Albino GAGLIARDI e l’Amministrazione Comunale, appresa la notizia, hanno espresso grande sollievo dopo la forte preoccupazione che negli ultimi giorni ha coinvolto l’intera comunità.

Un periodo di forte stress aggravato da problemi di salute. Sarebbero queste le cause dell’allontanamento del Responsabile Nazionale del Circolo Equestre Le Cerque.

Il nuovo gestore del centro turistico di Novacco, dopo questa breve pausa, riprenderà le attività già dalla prossima settimana.

Commenta

loading...

pubblicità