Scontro in tangenziale a Catanzaro, 28enne sbalzato fuori dalla sua auto: è morto sul colpo · CalabriaPage LameziaClick

CalabriaPage Quotidiano Online | Notizie in tempo reale | Cronaca, news, notizie, sport, inchieste, politica, economia, Calabria, Catanzaro, Cosenza, Crotone, Reggio Calabria, Vibo Valentia

Scontro in tangenziale a Catanzaro, 28enne sbalzato fuori dalla sua auto: è morto sul colpo

Print Friendly, PDF & Email

CATANZARO – Stava rientrando a casa intorno alle 20.30, Antonino Laganà di 28 anni, quando, per cause in corso di accertamento, ha perso il controllo della sua Fiat 600 finendo contro una Bmw che viaggiava in direzione opposta, sulla tangenziale di Catanzaro, nei pressi del quartiere Sant’Antonio.

L’urto è stato violento al punto tale da far sbalzare il corpo del ragazzo fuori dalla Fiat 600. Antonino Laganà è morto sul colpo, inutili i soccorsi che il giovane alla guida dell’altro mezzo aveva tentato di prestargli.

Sul posto è subito accorsa un’ambulanza del servizio “118” con una pattuglia della Polizia stradale formata dagli assistenti capo Ferruccio Madia e Luigi Trapasso coadiuvati dall’assistente capo Umberto Pugliese in sala operativa, impegnati a ricostruire la dinamica dello scontro frontale.

Il sostituto procuratore della Repubblica di turno, avvisato dell’accaduto, ha autorizzato il trasferimento della salma all’obitorio del Policlinico. L’arteria è rimasta bloccata per diverse ore.

loading...

pubblicità