Incidente stradale sulla 106, tre morti e un ferito · CalabriaPage LameziaClick

CalabriaPage Quotidiano Online | Notizie in tempo reale | Cronaca, news, notizie, sport, inchieste, politica, economia, Calabria, Catanzaro, Cosenza, Crotone, Reggio Calabria, Vibo Valentia

Incidente stradale sulla 106, tre morti e un ferito

Print Friendly, PDF & Email

ambulanza-2[1]CROTONE – Tre morti ed un ferito grave rappresentano il bilancio di un incidente stradale accaduto lungo la statale 106 jonica, nel territorio del comune di Crotone. Nell’incidente, la cui dinamica è in corso d’accertamento, sono rimasti coinvolti un’automobile ed un camion che, a causa dello scontro, ha preso fuoco. Sul luogo dell’incidente, per i rilievi, è al lavoro la polizia stradale. Il ferito è stato ricoverato nell’ospedale di Crotone.

Le tre vittime si trovavano tutte a bordo dell’autovettura coinvolta nell’incidente (un Doblò Fiat), sulla quale viaggiava anche un’altra donna, che è la persona rimasta gravemente ferita. Ferito anche il conducente del camion che, dopo lo scontro, è finito in una cunetta, prendendo fuoco. Il traffico sulla statale 106, nel tratto interessato dall’incidente, è stato deviato lungo la strada provinciale per Rocca di Neto. (ANSA).

loading...

pubblicità