Rifiuti: verso nuova emergenza a Vibo, ditta rescinde contratto · CalabriaPage LameziaClick

CalabriaPage Quotidiano Online | Notizie in tempo reale | Cronaca, news, notizie, sport, inchieste, politica, economia, Calabria, Catanzaro, Cosenza, Crotone, Reggio Calabria, Vibo Valentia

Rifiuti: verso nuova emergenza a Vibo, ditta rescinde contratto

emergenza-rifiutiVIBO VALENTIA – Nuova emergenza rifiuti a Vibo Valentia. La società “Progetto Ambiente” che da circa un anno si occupa della raccolta dei rifiuti solidi ed urbani nella città di Vibo Valentia ha infatti annunciato la rescissione del contratto per un contenzioso con il Comune di Vibo.

Per cercare di far fronte alla situazione è stato quindi programmato un incontro per venerdì prossimo che si terrà in Prefettura fra tutte le parti in causa nel tentativo di trovare un accordo.

I lavoratori, dal canto loro, lamentano da mesi il mancato pagamento di diverse retribuzioni, attendendo ancora risposte dall’azienda che ha però deciso di rescindere il contratto di appalto per un contenzioso con il Comune di Vibo il quale a sua volta contesta alla ditta diverse inadempienze nel servizio.

La ditta ha risposto non pagando lo stipendio ai lavoratori e decidendo ora di rescindere totalmente il contratto per la raccolta dei rifiuti.

(AGI)

Commenta

loading...

pubblicità