Lamezia, accoltella moglie durante lite e fugge · CalabriaPage LameziaClick

CalabriaPage Quotidiano Online | Notizie in tempo reale | Cronaca, news, notizie, sport, inchieste, politica, economia, Calabria, Catanzaro, Cosenza, Crotone, Reggio Calabria, Vibo Valentia

Lamezia, accoltella moglie durante lite e fugge

Violenza sulle donneLAMEZIA TERME (CZ) – Una donna di 40 anni è stata ferita dal marito nel corso di un litigio per futili motivi avvenuto nella loro abitazione a Lamezia Terme. L’uomo dopo l’accoltellamento è fuggito ed è attualmente ricercato dagli agenti del commissariato della polizia di Stato. La quarantenne, di origine polacca e madre di due bambini, è giunta nell’ospedale dove i sanitari le hanno riscontrato una ferita al torace. La prognosi è riservata ma non è in pericolo di vita.

L’uomo ricercato dagli agenti del commissariato di polizia di Lamezia Terme per il ferimento della moglie è Pasquale Gagliardi. La donna, dopo l’accoltellamento, ha raggiunto autonomamente l’ospedale dove ha denunciato il marito e raccontato l’accaduto. Gagliardi e la moglie sono sposati da 16 anni ed hanno due figli. L’accoltellamento è avvenuto nel corso di un litigio per futili motivi.

Commenta

loading...

pubblicità