Arrestato 60enne per detenzione abusiva di armi · CalabriaPage LameziaClick

CalabriaPage Quotidiano Online | Notizie in tempo reale | Cronaca, news, notizie, sport, inchieste, politica, economia, Calabria, Catanzaro, Cosenza, Crotone, Reggio Calabria, Vibo Valentia

Arrestato 60enne per detenzione abusiva di armi

polizia Milano genericaCOSENZA – Gli agenti della Polizia di Cosenza hanno arrestato un uomo di 60 anni, Giovanni Iannuzzi, con l’accusa di detenzione illegale di armi. L’uomo è stato trovato in possesso di due pistole clandestine con matricola abrasa, ovvero una pistola Colt calibro 45, completa di 29 proiettili e l’altra una replica beretta, calibro 9×21, trasformata in arma da sparo con canna cal. 7,65, con 12 proiettili.

Le armi sono state rinvenute nel corso di una perquisizione domiciliare nei locali in cui ha sede l’attività di lavaggio auto di Iannuzzi. Al sessantenne sono stati sequestrati a titolo cautelativo 4 fucili ed una pistola semiautomatici, nonché una canna ad anima liscia, legalmente detenuti e custoditi nella sua abitazione nel Comune di Lappano; dopo le formalità di rito, è stato condotto presso la Casa Circondariale di Cosenza a disposizione dell’Autorità giudiziaria competente.

D.D.M.

 

 

 

 

Commenta

loading...

pubblicità