Incendio in un palazzo a Pizzo: evacuati gli abitanti, nessun ferito · CalabriaPage LameziaClick

CalabriaPage Quotidiano Online | Notizie in tempo reale | Cronaca, news, notizie, sport, inchieste, politica, economia, Calabria, Catanzaro, Cosenza, Crotone, Reggio Calabria, Vibo Valentia

Incendio in un palazzo a Pizzo: evacuati gli abitanti, nessun ferito

Print Friendly, PDF & Email

PIZZO (Vv) – Momenti di panico nella notte in un condominio di Pizzo, in Calabria, a seguito dell’incendio scoppiato, per cause che sono in corso di accertamento, in un appartamento al momento disabitato. Sono intervenute tre squadre dei vigili del fuoco che, per precauzione, hanno disposto l’evacuazione dell’edificio.

Terminate le operazioni di spegnimento i 40 residenti hanno potuto fare rientro nelle loro abitazioni. Danni notevoli nell’alloggio andato in fiamme.

Il fatto è avvenuto in Contrada Sant’Antonio – Condominio Miramare. All’una circa è arrivata ai vigili del fuoco la richiesta di soccorso. In 14 con due autopompe ed una autoscala, sono stati impegnati quattro ore nelle operazioni di spegnimento e di evacuazione degli altri alloggi del palazzo, in tutto 40 persone che hanno trascorso il tempo nelle proprie auto avvolti dalle coperte.
Soltanto in mattinata gli abitanti hanno potuto far ritorno nelle loro abitazioni.

loading...

pubblicità