Scontro tra furgoni, in Puglia: morto 25enne di Lamezia. E a Cosenza altri due incidenti: morto 20enne, ragazza in coma · CalabriaPage LameziaClick

CalabriaPage Quotidiano Online | Notizie in tempo reale | Cronaca, news, notizie, sport, inchieste, politica, economia, Calabria, Catanzaro, Cosenza, Crotone, Reggio Calabria, Vibo Valentia

Scontro tra furgoni, in Puglia: morto 25enne di Lamezia. E a Cosenza altri due incidenti: morto 20enne, ragazza in coma

TARANTO – Un giovane di 25 anni, Giuseppe Cucinotta, di Lamezia Terme, è morto in un incidente stradale sulla statale 106 jonica, nei pressi di Marina di Ginosa (Taranto). La vittima viaggiava insieme a un 28enne, che ha riportato gravi ferite, a bordo di un furgone che trasportava pesce e che si dirigeva verso il capoluogo jonico. Il mezzo è stato tamponato violentemente da un altro furgone il cui conducente ha riportato solo lievi lesioni.

E ieri sera un giovane ventenne di Cosenza, Sergio Cribari, ha perso la vita in un terribile scontro tra tre auto avvenuto lungo la strada che da Cosenza arriva a Mendicino, percorso alternativo, qualche centinaio di metri dopo Serra Spiga. Ancora non è chiara la dinamica in cui sono rimaste coinvolte una Fiat Punto, un’Audi4 e un’Alfa Romeo Giulietta.

Sul posto si sono recati i medici del 118, i vigili del Fuoco ed i Carabinieri della stazione di Mendicino. Nello scontro sono rimaste ferite lievemente altre quattro persone. Cribari era alla guida di una delle auto che, per cause in corso d’accertamento, si è scontrata con le altre due vetture. Il giovane rimasto intrappolato nelle lamiere dell’auto è stato estratto dai Vigili del Fuoco.

Questa notte, invece, sempre a Cosenza, una ragazza ha perso il controllo del proprio veicolo andando a sbattere nei pressi degli uffici della Motorizzazione venendo sbalzata dal veicolo. Sul posto sono giunti i soccorsi che, constatata la gravità delle condizioni fisiche della giovane, l’hanno immediatamente trasferita all’ospedale all’Annunziata dove si trova in stato di coma farmacologico. La ragazza ha riportato numerose fratture alle gambe e alle braccia ed è stata sottoposta ad un delicato intervento chirurgico.

Commenta

loading...

pubblicità