Cade mentre sistema l’albero di Natale in piazza: muore 47enne · CalabriaPage LameziaClick

CalabriaPage Quotidiano Online | Notizie in tempo reale | Cronaca, news, notizie, sport, inchieste, politica, economia, Calabria, Catanzaro, Cosenza, Crotone, Reggio Calabria, Vibo Valentia

Cade mentre sistema l’albero di Natale in piazza: muore 47enne

Print Friendly, PDF & Email

CERISANO (CS) – Un incidente stamattina è avvenuto nella piazza di Cerisano dove gli addetti del Comune stavano sistemando l’albero di Natale. Franco Ritacca, 47 anni, di Luzzi ma residente a Rende, occupato come Lsu del comune di Cerisano, sta lottando tra la vita e la morte.

 Insieme ad altri due lavoratori socialemente utili stava sistemando il grande albero in piazza in vista delle festività natalizie. Purtroppo ha perso il controllo su una scala ed è caduto, sbattendo violentemente la testa contro il muretto.

Subito soccorso, è stato trasportato in ospedale.

AGGIORNAMENTO H 15:30

Non ce l’ha fatta Franco Ritacca, il 47enne lavoratore Lsu che stamattina è caduto mentre sistemava l’albero di Natale nella piazza di Cerisano. Alle 14.40, infatti, il suo cuore ha cessato di battere. Lascia la moglie e la figlia.
Il sindaco di Cerisano, Salvatore Mancina, ha annunciato il lutto cittadino ed ha chiamato a raccolta tutti i sindaci calabresi per una manifestazione nella cittadina cosentina sulla situazione dei precari calabresi.

loading...

pubblicità