Campionato italiano Fics, lo Speed Down Cup Settingiano 2016 il prossimo 23 aprile · CalabriaPage LameziaClick

CalabriaPage Quotidiano Online | Notizie in tempo reale | Cronaca, news, notizie, sport, inchieste, politica, economia, Calabria, Catanzaro, Cosenza, Crotone, Reggio Calabria, Vibo Valentia

Campionato italiano Fics, lo Speed Down Cup Settingiano 2016 il prossimo 23 aprile

imageSETTINGIANO (CATANZARO) – La 7° edizione della Speed Down Cup Settingiano 2016, si svolgerà il prossimo 23-24 aprile. La prima del campionato italiano Fics per le categorie Fisd+N5K.

Soddisfatto il Presidente della scuderia Speed Down Project Settingiano nonché membro della Federazione: “Quest’anno il tracciato di gara sarà allungato di circa 300-400 metri, inoltre sarà creata una curva a gomito artificiale per aumentarne la percentuale di difficoltà. In questa 7° edizione sarà presente la troupe della trasmissione televisiva La Nostra Domenica condotta da Alessio Bompasso, Enrica Cunsolo e Sharon Fanello.

Lo splendido trio consentirà di portare le immagini, le interviste, le curiosità e il dietro le quinte della Speed Down Cup Settingiano 2016 sul piccolo schermo attraverso una lunga diretta televisiva ulteriori approfondimenti saranno sottolineati all’interno della trasmissione sportiva Doctor Sport condotta sempre dal grande Alessio Bompasso in onda sempre su La C Tv Canale 19”.

Le novità dello Speed Down Cup Settingiano 2016 ad annunciarlo è sempre Francesco Rotella: “Si, volevo informare tutti i piloti del nord Italia che sto lavorando per organizzare un camion che possa effettuare il servizio di ritiro e riconsegna dei vostri mezzi per consentire a tutti di essere presenti alla nostra Speed Down Cup Settingiano 2016. Questa opportunità consentirà a chi dispone di poco tempo di poter arrivare comodamente in aereo vista l’estrema vicinanza tra lo scalo aeroportuale di Lamezia Terme con Settingiano”.

Commenta

loading...

pubblicità