In rete “Cosenza Cultura”. Lunedì 23 aprile la conferenza stampa · Calabria Page LameziaClick

CalabriaPage Quotidiano Online | Notizie in tempo reale | Cronaca, news, notizie, sport, inchieste, politica, economia, Calabria, Catanzaro, Cosenza, Crotone, Reggio Calabria, Vibo Valentia

In rete “Cosenza Cultura”. Lunedì 23 aprile la conferenza stampa

COSENZA – Si realizza un altro importante step del progetto Cosenza Cultura, nato dall’idea del Vicesindaco e assessore alla cultura Jole Santelli, che racconta di una città vivace, dinamica, di un’offerta culturale diversificata grazie a tanti operatori – pubblici e privati – impegnati ad affermare la vocazione culturale della città.
Questo racconto ora viaggerà sul web. Sta per fare il suo ingresso nella rete globale il sito “Cosenza Cultura” che l’Amministrazione comunale ha realizzato con TIM, che ha abbracciato una serie di progetti che promuovono il patrimonio culturale del nostro Paese.
Lunedì 23 aprile, alle ore 11, nel Salone di Rappresentanza, il sito “Cosenza Cultura” sarà presentato alla stampa e a tutti gli operatori culturali che si riconoscono nel progetto. Parteciperanno il Sindaco Mario Occhiuto; il Vicesindaco, delegata alla cultura, Jole Santelli; il dirigente del settore Cultura di Palazzo dei Bruzi, Giampaolo Calabrese.

Commenta

loading...

pubblicità