La Calabria è la prima regione italiana certificata “Welcome Chinese” · CalabriaPage LameziaClick

CalabriaPage Quotidiano Online | Notizie in tempo reale | Cronaca, news, notizie, sport, inchieste, politica, economia, Calabria, Catanzaro, Cosenza, Crotone, Reggio Calabria, Vibo Valentia

La Calabria è la prima regione italiana certificata “Welcome Chinese”

MILANO – La Calabria è la prima regione italiana certificata “Welcome Chinese”, riconoscimento governativo di Pechino che permette alle realtà insignite di entrare nel mercato cinese del turismo in modo diretto e di beneficiare del sostegno della China Tourism Academy, ente del ministero del turismo cinese che accredita i più importanti tour operator.

L’annuncio è stato fatto alla Bit, la Borsa internazionale del turismo in corso fino al 4 aprile a fieramilanocity. “Il marchio Welcome Chinese è un’opportunità per la Calabria per implementare i flussi turistici internazionali – ha commentato il sottosegretario al turismo del Mibact Dorina Bianchi -. La Cina infatti è un mercato turistico con grosse potenzialità di crescita in particolare verso l’Italia che è il paese che ogni abitante del mondo vorrebbe visitare”. “Sappiamo quanto sia importante investire nel mercato turistico più grande del mondo – ha detto il presidente della Calabria Gerardo Mario Oliveiro.

Commenta

loading...

pubblicità