Cordoglio per la scomparsa dell’avvocato Ernesto Corigliano. Il sindaco Occhiuto: “Un uomo colto e dal forte senso identitario” · CalabriaPage LameziaClick

CalabriaPage Quotidiano Online | Notizie in tempo reale | Cronaca, news, notizie, sport, inchieste, politica, economia, Calabria, Catanzaro, Cosenza, Crotone, Reggio Calabria, Vibo Valentia

Cordoglio per la scomparsa dell’avvocato Ernesto Corigliano. Il sindaco Occhiuto: “Un uomo colto e dal forte senso identitario”

COSENZA – “Con Ernesto Corigliano se ne va una parte significativa della storia di Cosenza, un uomo lungimirante vissuto a cavallo tra i due secoli che tanto ha dato alla nostra città, lasciando in ricordo il suo forte senso identitario”.
Il sindaco Mario Occhiuto esprime cordoglio a nome suo, della Giunta e della Presidenza del Consiglio per la scomparsa dell’avvocato Ernesto Corigliano.
“Protagonista della vita politica cittadina e regionale – rammenta il sindaco Occhiuto – sempre sensibile alle attività culturali e particolarmente legato alle vicende del Cosenza calcio, la figura dell’avvocato Corigliano ha contribuito a formare un percorso civico di spessore attraverso doti di garbo e conoscenza. Giungano alla famiglia, e in particolar modo all’amatissima figlia Maria Francesca, le nostre più sentite condoglianze”.

Commenta

loading...

pubblicità