Vinti 50mila euro a San Marco Argentano col Gratta e Vinci · CalabriaPage LameziaClick

CalabriaPage Quotidiano Online | Notizie in tempo reale | Cronaca, news, notizie, sport, inchieste, politica, economia, Calabria, Catanzaro, Cosenza, Crotone, Reggio Calabria, Vibo Valentia

Vinti 50mila euro a San Marco Argentano col Gratta e Vinci

SAN MARCO ARGENTANO (COSENZA) – Cinquantamila euro sono stati vinti a San Marco Argentano grazie ad un tagliando Gratta e Vinci della serie “Nuovo turista per sempre” staccato dal punto vendita di Contrada Rossillo sulla strada provinciale 270.
“Mi fa piacere – afferma il titolare della rivendita, Francesco Arnone – che la vincita sia stata realizzata proprio qui. Capire chi ha vinto però è difficile perché nel mio punto vendita, che si trova a 500 metri dallo svincolo per l’autostrada, passano davvero molte persone. La cosa certa è che con 50 mila euro si può pensare di sistemare qualcosina”.
Dall’inizio dell’anno, Gratta e Vinci ha distribuito in Calabria vincite per oltre 21 milioni di euro mentre sono più di 4 mila i vincitori che, in regione, si sono aggiudicati i premi da 500 euro in su. In tutta Italia, nello stesso periodo di riferimento, il gioco ha distribuito premi per un importo complessivo di oltre 930 milioni di euro.

Commenta

loading...

pubblicità