Belle storie, a Crotone gara di solidarietà per regalare biglietto a disoccupato tifoso della Roma · CalabriaPage LameziaClick

CalabriaPage Quotidiano Online | Notizie in tempo reale | Cronaca, news, notizie, sport, inchieste, politica, economia, Calabria, Catanzaro, Cosenza, Crotone, Reggio Calabria, Vibo Valentia

Belle storie, a Crotone gara di solidarietà per regalare biglietto a disoccupato tifoso della Roma

CROTONE – Domani potrà andare a vedere il suo Crotone e la sua Roma sfidarsi allo stadio “Ezio Scida” grazie alla generosità di alcuni crotonesi che dopo aver sentito la sua intervista sul blog ‘Kroton Vlog’ gli hanno regalato un biglietto.

Si chiama Nilo Montefusco, 53 anni, vive a Crotone ed è anche tifosissimo della Roma. Negli anni ’80 faceva parte anche dei gruppi organizzati giallorossi e va in giro per Crotone sempre con i colori della Roma. Nel suo cuore di tifoso c’è, però, anche il Crotone, che ha seguito nelle trasferte sui campi caldi dei campionati di Interregionale e C2. Domani, per lui, quella tra Crotone e Roma rappresenta la partita della vita.

Solo che Nilo – muratore disoccupato – non poteva permettersi di acquistare un biglietto per lo stadio. “Resterò a casa a soffrire e sentire la partita alla radio”, ha detto Montefusco alla radio. Immediatamente è scattata una gara di solidarietà con tanti crotonesi che si sono offerti di acquistare il biglietto e Nilo potrà così godersi la ‘partita della vita’.

Commenta

loading...

pubblicità