Giro d’Italia, a Reggio “Dea Atena” si tinge di rosa · CalabriaPage LameziaClick

CalabriaPage Quotidiano Online | Notizie in tempo reale | Cronaca, news, notizie, sport, inchieste, politica, economia, Calabria, Catanzaro, Cosenza, Crotone, Reggio Calabria, Vibo Valentia

Giro d’Italia, a Reggio “Dea Atena” si tinge di rosa

REGGIO CALABRIA – Il conto alla rovescia è già iniziato: mancano 100 giorni alla partenza del Giro d’Italia del centenario che prevede, tra le sue tappe, anche Reggio Calabria.

La scorsa notte la “Dea Athena“, sul “Lungomare Falcomatà”, si è illuminata di rosa, unendosi a decine di altri monumenti e luoghi delle città che saranno toccate quest’anno dal Giro.
“La città di Reggio Calabria – ha detto il sindaco Falcomatà – finalmente protagonista dello scenario sportivo nazionale, unendosi al grande circuito del Giro d’Italia che il prossimo 11 maggio solcherà le strade della nostra città. É certamente una grande vetrina per Reggio, non solo sul piano strettamente sportivo ma anche per le importanti ricadute positive in termini di immagine e per ciò che riguarda gli aspetti turistici e commerciali che avranno certamente un impulso importante dal passaggio del Giro”.

Commenta

loading...

pubblicità