Reggio Calabria, primo nato a mezzanotte.  A distanza di un secondo un nuovo fiocco azzurro anche a Crotone · CalabriaPage LameziaClick

CalabriaPage Quotidiano Online | Notizie in tempo reale | Cronaca, news, notizie, sport, inchieste, politica, economia, Calabria, Catanzaro, Cosenza, Crotone, Reggio Calabria, Vibo Valentia

Reggio Calabria, primo nato a mezzanotte.  A distanza di un secondo un nuovo fiocco azzurro anche a Crotone

Reggio Calabria, primo nato a mezzanotte.  A distanza di un secondo un nuovo fiocco azzurro anche a CrotoneCATANZARO – E’ un bimbo reggino, che pesa oltre tre chili, il primo nato in Calabria del 2017. Il piccolo è venuto alla luce a mezzanotte esatta (00.00) nel reparto maternità degli Ospedali riuniti di Reggio Calabria.

Un secondo dopo la mezzanotte, nel reparto di ostetricia e ginecologia dell’ospedale di Crotone, è nato un altro maschietto del peso di tre chili e venti grammi.

Dopo poco meno di un quarto d’ora e, sempre ai riuniti di Reggio, ore 0.15, è stata la volta di un terzo bimbo, peso due chili e 480 grammi, mentre all’1.40, a Vibo Valentia, è venuto al mondo Leonardo che pesa tre chili e 800 grammi.

A distanza di qualche ora, alle 2.30 del primo dell’anno, al Pugliese-Ciaccio di Catanzaro, è nato Benito Lorenzo che pesa tre chili e 80 grammi mentre le prime nate del 2017 a Cosenza sono due femminucce: Giulia che pesa tre chili ed è nata alle 8.50 e Stefania, tre chili e 410 grammi, che è venuta alla luce alle 9:15.

Commenta

loading...

pubblicità