Presentato a Catanzaro il Calendario 2017 della Polizia di Stato · CalabriaPage LameziaClick

CalabriaPage Quotidiano Online | Notizie in tempo reale | Cronaca, news, notizie, sport, inchieste, politica, economia, Calabria, Catanzaro, Cosenza, Crotone, Reggio Calabria, Vibo Valentia

Presentato a Catanzaro il Calendario 2017 della Polizia di Stato

CATANZARO – É stato presentato a Catanzaro il Calendario 2017 della Polizia di Stato realizzato anche quest’anno, come avviene da tempo, in partnership con l’Unicef.
I 12 scatti che lo compongono sono opera del fotografo Gianni Berengo Gardin, che con la tecnica del bianco e nero ha rappresentato in modo estremamente efficace l’impegno della polizia di Stato al servizio del cittadino. Alla presentazione del calendario a Catanzaro hanno partecipato il prefetto Luisa Latella, il questore Giuseppe Racca ed il presidente del Comitato provinciale di Catanzaro dell’Unicef Annamaria Fonti Iembo.

Nell’occasione é stato anche presentato il volume “Una storia bellissima”, realizzato dall’Unicef, in collaborazione con l’Agenzia Ansa, per la quale é intervenuto il responsabile della redazione della Calabria Ezio De Domenico, per raccontare la sua storia, lunga ormai 70 anni. “Un percorso – ha detto Annamaria Fonti Iembo – che ha consentito all’Unicef di salvare dalla denutrizione quasi tre milioni di bambini”.

Commenta

loading...

pubblicità