Le bombe in Yemen, il web contro il ministro Minotti · CalabriaPage LameziaClick

CalabriaPage Quotidiano Online | Notizie in tempo reale | Cronaca, news, notizie, sport, inchieste, politica, economia, Calabria, Catanzaro, Cosenza, Crotone, Reggio Calabria, Vibo Valentia

Le bombe in Yemen, il web contro il ministro Minotti

bombe_yemenNon accennano a placarsi le polemiche riguardo il servizio di punta andato in onda ieri sera a Le Iene Show: Dino Giarrusso ha continuato con la sua inchiesta sull’esportazione di bombe italiane verso l’Arabia Saudita. Bombe, che sono utilizzate contro i civili dello Yemen, nel quale è in corso una guerra.

L’indignazione social è stata così forte che alcuni hanno addirittura chiesto le dimissioni della ministra della Difesa, Roberta Pinotti: “Se quello che ho visto stasera a #leiene è vero, il ministro Pinotti deve dimettersi immediatamente e il Governo deve risponderne”, ha scritto un ragazzo. E un altro: “Il ministro Gentiloni dovrà dare spiegazioni. E poi dimettersi”, scrive un secondo utente, riferendosi invece al ministro degli affari esteri e della cooperazione internazionale. Un servizio questo che, insieme a quello di Nina Palmieri sull’uccisione del cane Angelo, ha scatenato più indignazione sul web. (Ilsussidiario)

Commenta

loading...

pubblicità