‘Ndrangheta: ulivi abbattuti nel Reggino, Goel li ripianta · CalabriaPage LameziaClick

CalabriaPage Quotidiano Online | Notizie in tempo reale | Cronaca, news, notizie, sport, inchieste, politica, economia, Calabria, Catanzaro, Cosenza, Crotone, Reggio Calabria, Vibo Valentia

‘Ndrangheta: ulivi abbattuti nel Reggino, Goel li ripianta

ulivi_goelSTILO (REGGIO CALABRIA) – Si terrà venerdì 15 luglio alle ore 18 in contrada Tavoleria a Stilo, in provincia di Reggio Calabria, la seconda, piccola, festa della ripartenza organizzata dalla cooperativa Goel dopo le recenti intimidazioni subite dalle aziende agricole socie di Goel Bio.

“L’appuntamento – spiega una nota – è proprio nell’uliveto dove la scorsa settimana la ‘ndrangheta ha tagliato tredici alberi di appena vent’anni, perché è proprio lì dove la ‘ndragheta abbatte gli alberi che Goel li ripianta. E ne ripianta ventisei, il doppio di quelli abbattuti”.

Il programma avrà inizio con i saluti del presidente di Goel e e seguirà con la benedizione degli ulivi da parte del vescovo di Locri-Gerace, monsignor Francesco Oliva. Gli alberi verranno poi piantati in un momento gioioso di comunità e convivialità.

Commenta

loading...

pubblicità