Bonifati, questione accoglienza immigrati. FN: “Pronti alla rivolta” · CalabriaPage LameziaClick

CalabriaPage Quotidiano Online | Notizie in tempo reale | Cronaca, news, notizie, sport, inchieste, politica, economia, Calabria, Catanzaro, Cosenza, Crotone, Reggio Calabria, Vibo Valentia

Bonifati, questione accoglienza immigrati. FN: “Pronti alla rivolta”

fn_bonifati_csBONIFATI (COSENZA) – Già da tempo, era trapelata la notizia, che la giunta comunale volesse portare diverse decine di immigrati a Bonifati.

L’incontro pubblico sul tema della cosiddetta “accoglienza”, tenutosi la scorsa settimana, ne è stato la conferma. Noi di Forza Nuova ci riteniamo assolutamente contrari a questo progetto. Un progetto che, ovviamente, verrebbe messo in atto secondo i criteri di quella che abbiamo etichettato più volte come “accoglienza business”!

La disponibilità dell’amministrazione, di adoperarsi nell’individuare strutture idonee a questa “accoglienza”, umilia l’intera comunità bonifatese, che a causa delle politiche nazionali e locali, sta già pagando il caro prezzo della crisi. Per la nostra terra, accogliere queste masse di immigrati, in questo preciso periodo storico, rappresenterebbe esclusivamente un tradimento nei confronti: di tutti quei padri di famiglia disoccupati; di tutti quegli anziani che vivono con una pensione misera; di tutti quei giovani precari che non possono nemmeno pensare di crearsi un futuro stabile. Di conseguenza, una siffatta scelta, risulterebbe certamente figlia di quel “razzismo anti-italiano”, oggi tristemente caro ai politici italiani.

Invitiamo l’amministrazione comunale a riflettere su tutto ciò e a ponderare sulle sue decisioni, in quanto, da esse, seguiranno delle ovvie responsabilità nei confronti dei cittadini.
Preannunciamo in ogni caso, che sin da ora, Forza Nuova e un’ampia fetta di cittadini che hanno chiesto il nostro intervento, sono già pronti a mettere in atto la loro più ferrea opposizione, affinché non venga calpestato il diritto di “preferenza nazionale”. Siamo pronti a fare le barricate per difendere questo nostro diritto!

ROSARIO CASTIGLIA
RESP. PROVINCIALE FN COSENZA

Commenta

loading...

pubblicità