Scomparse nel giro di poche ore due eccellenze rendesi. La vicinanza del sindaco Manna alle famiglie De Rango e Scola · CalabriaPage LameziaClick

CalabriaPage Quotidiano Online | Notizie in tempo reale | Cronaca, news, notizie, sport, inchieste, politica, economia, Calabria, Catanzaro, Cosenza, Crotone, Reggio Calabria, Vibo Valentia

Scomparse nel giro di poche ore due eccellenze rendesi. La vicinanza del sindaco Manna alle famiglie De Rango e Scola

rende_chirurgo_paola_de_rangoRENDE (COSENZA) – A poche ore di distanza due eccellenze rendesi sono scomparse. Nel campo della medicina e nel campo dello sport: la dottoressa Paola De Rango, chirurgo vascolare professionista di fama mondiale (sono sue 145 pubblicazioni scientifiche) e il grande campione di automobilismo Domenico Scola, meglio conosciuto come Don Mimì, in molti lo ricordano per le sue magnifiche vittorie in cronoscalate da sogno.

Un messaggio di vicinanza arriva ad entrambi le famiglie da parte del sindaco di Rende Marcello Manna che sottolinea: “Due figure molto apprezzate in tutt’Italia. Due figure unite dalla grande passione, professionalità e amore per il proprio mestiere.
rende_domenico_scolaAlle loro famiglie va un mio saluto ed un abbraccio caloroso. Negli anni ,con il loro impegno, Paola De Rango e Domenico Scola hanno rappresentato con orgoglio tutti i cittadini di Rende. E parlano chiaro i loro grandi risultati conseguiti ognuno nel proprio campo”.

Commenta

loading...

pubblicità