Trova il tuo lavoro su #easysocialjob. Martedì la piattaforma digitale sarà presentata all’Unical · CalabriaPage LameziaClick

CalabriaPage Quotidiano Online | Notizie in tempo reale | Cronaca, news, notizie, sport, inchieste, politica, economia, Calabria, Catanzaro, Cosenza, Crotone, Reggio Calabria, Vibo Valentia

Trova il tuo lavoro su #easysocialjob. Martedì la piattaforma digitale sarà presentata all’Unical

Print Friendly, PDF & Email

easy_social_jobRENDE (COSENZA) – Trovare lavoro sarà più facile con #easysocialjob, il nuovo social network che sarà presentato martedì 23 febbraio alle 15 presso l’University club dell’Unical.

Nel corso dell’incontro, moderato da Alfonso Bombini, interverranno Matteo Ambrosio, che ha ideato il social, il sindaco di Rende, Marcello Manna, il prorettore dell’Ateneo di Arcavcata, Luigi Filice e il presidente dell’Ordine degli ingegneri, Menotti Imbrogno.

Questa piattaforma è uno strumento molto utile per chiunque abbia idee originali e creative; i progetti caricati su Easy Social Job acquisiranno visibilità a costo zero presso target specifici e in breve tempo diventeranno realtà. Infatti con Easy Social Job sarà possibile condividere un’idea e migliorarla grazie ai suggerimenti e i consigli della community, individuare e coinvolgere nuovi partner, creare business plan condivisi, avvicinare possibili investitori (fund-raising) e lanciare il prodotto sul mercato.

Strumento utile per aziende, enti pubblici e fondazioni finanziarie che intendono promuovere progetti e trovare il personale adatto per metterli in pratica.

I vantaggi per chi cerca lavoro sono evidenti: basta il semplice invio on line del proprio Cv all’azienda interessata per essere valutati in tempo reale. Il mercato del lavoro è talmente cambiato da imporre velocità e nuovi criteri di valutazione. Easysocialjob rappresenta una sfida tutta italiana e in particolare calabrese, visto che il founder del progetto è il crotonese Matteo Ambrosio.

SCARICA LA PRESENTAZIONE (3,1MB – pdf): presentazione easy social job

loading...

pubblicità