A3, limitazioni su alcuni tratti nelle province di Reggio Calabria e Cosenza · CalabriaPage LameziaClick

CalabriaPage Quotidiano Online | Notizie in tempo reale | Cronaca, news, notizie, sport, inchieste, politica, economia, Calabria, Catanzaro, Cosenza, Crotone, Reggio Calabria, Vibo Valentia

A3, limitazioni su alcuni tratti nelle province di Reggio Calabria e Cosenza

Print Friendly, PDF & Email

anas_lavoriAnas comunica che, per il prosieguo dei lavori di realizzazione della nuova autostrada, sulla A3 ‘Salerno-Reggio Calabria sarà prorogata fino al prossimo 22 febbraio 2016 la chiusura della terza carreggiata per la Sicilia (dal km 0,950 al km 1,600) tra i territori comunali di Scilla, Villa San Giovanni e Campo Calabro, in provincia di Reggio Calabria.

Verrà, infatti, riaperto al traffico il tratto compreso tra il km 0,390 ed il km 0,950. Il traffico veicolare in direzione di Villa San Giovanni/imbarchi per la Sicilia verrà deviato sulla vecchia carreggiata nord.

Inoltre, per il prosieguo dei lavori di ammodernamento del Macrolotto 3.2, a partire da giovedì 28 gennaio 2016 e fino al 15 febbraio 2016 sarà in vigore la chiusura, parziale, della rampa bidirezionale di collegamento tra lo svincolo di Mormanno (al km 163,000) e la viabilità minore, con deviazione del traffico in uscita in direzione Reggio Calabria sulla rampa provvisoria lungo la strada provinciale 3 ‘Mormanno-Papasidero Scalea’, nel territorio comunale di Mormanno, in provincia di Cosenza.

All’approssimarsi delle aree di cantiere vigerà il limite di velocità di 30 km/h ed il divieto di sorpasso per tutti gli autoveicoli.

loading...

pubblicità