L’Associazione Fidelitas consegna le calze ai bambini a Trebisacce · CalabriaPage LameziaClick

CalabriaPage Quotidiano Online | Notizie in tempo reale | Cronaca, news, notizie, sport, inchieste, politica, economia, Calabria, Catanzaro, Cosenza, Crotone, Reggio Calabria, Vibo Valentia

L’Associazione Fidelitas consegna le calze ai bambini a Trebisacce

trebisacce_cs_calze_befanaTREBISACCE (COSENZA) – Lodevole iniziativa, molto apprezzata dai bambini, è stata l’attività posta in essere dalla Fidelitas, associazione socio-culturale di promozione sociale, territoriale nonchè di volontariato, presieduta dall’Avvocato Giuseppe Vena coadiuvato da novanta soci.

Nel giorno della befana, il presidente avvocato Vena unitamente ai suoi soci, hanno dapprima acquistato le calze della befana e poi si sono recati in Trebisacce a consegnarle presso due istituti che ospitano i bambini disagiati.

Fa sapere il Presidente Vena che l’emozione della consegna è stata molto forte a livello di impatto emotivo; toccare con mano la sofferenza, vedere i bambini felici, regalare loro un sorriso, nonché vedere i soci nel condividere la felicità della buona azione compiuta, è una sensazione impagabile.

Il Presidente Vena ha aggiunto che la consegna delle calze non vuol essere solamente un momento festoso che termina nel giorno dedicato all’Epifania ma rappresenta un sigillo, un impegno, tra l’associazione Fidelitas e gli istituti che ospitano e che si occupano dei bambini che non hanno i genitori circa le future problematiche possibili.

La Fidelitas, che ha molto a cuore le sorti del territorio e della sua gente, sarà sempre al loro fianco così come della popolazione di Trebisacce che potrà contare sull’apporto dell’associazione per ogni problematica sociale.

Commenta

loading...

pubblicità