Ryanair annuncia nuovi collegamenti da Crotone per Milano, Bergamo e Roma · CalabriaPage LameziaClick

CalabriaPage Quotidiano Online | Notizie in tempo reale | Cronaca, news, notizie, sport, inchieste, politica, economia, Calabria, Catanzaro, Cosenza, Crotone, Reggio Calabria, Vibo Valentia

Ryanair annuncia nuovi collegamenti da Crotone per Milano, Bergamo e Roma

Print Friendly, PDF & Email

OLYMPUS DIGITAL CAMERACROTONE – Ryanair, la compagnia aerea numero 1 in Italia, ha annunciato oggi i nuovi collegamenti giornalieri da Crotone per Milano Bergamo e Roma (Ciampino) che saranno operativi da ottobre e che si vanno ad aggiungere alla nuova rotta Crotone-Pisa (4 frequenze/sett.). Grazie ai nuovi collegmenti Ryanair prevede di trasportare oltre 260.000 passeggeri nel primo anno di attivitá da/per Crotone, sottolineando l’impegno di Ryanair per la crescita del turismo, dell’economia e dell’occupazione a Crotone ed in Calabria.

La programmazione invernale 2014 di Ryanair da Crotone conterà:

• 3 rotte in totale: Milano, Pisa e Roma

• 18 frequenze settimanali

• Oltre 260mila clienti Ryanair a Crotone

I nuovi collegamenti per Milano Bergamo e Roma (Ciampino) avranno frequenza giornaliera a partire dal 26 ottobre 2014 e si aggiungono ai collegamenti verso Pisa che avranno inizio l’1 settembre.

I biglietti per le nuove rotte Ryanair da Crotone verso Milano Bergamo e Roma (Ciampino) saranno in vendita da domani sul sito www.ryanair.com con tariffe a partire da soli €26.99 per viaggiare ad ottobre, novembre e dicembre. Questi posti a tariffe basse sono disponibili per la prenotazione entro la mezzanotte di mercoledí (6 agosto).

Parlando oggi a Crotone John Alborante, Sales and Marketing Manager di Ryanair per l’Italia, ha dichiarato: “Ryanair è lieta di annunciare i nuovi collegamenti giornalieri da Crotone per Milano Bergamo e Roma (Ciampino) operativi dal prossimo 26 ottobre ed i cui biglietti saranno in vendita da domani su www.ryanair.com. I nuovi collegamenti si vanno ad aggiungere alla nuova rotta verso Pisa che sará operativa dal 1 settembre. Grazie a questi collegamenti prevediamo di trasportare oltre 260.000 clienti nel primo anno di attivitá da/per l’Aeroporto di Crotone sottolineando l’impegno di Ryanair per la crescita del turismo, dell’economia e dell’occupazione a Crotone ed in Calabria.

I consumatori e i visitatori italiani già scelgono Ryanair per le tariffe più basse, la grande scelta di rotte e il nostro servizio clienti leader di settore. Ora possono anche prenotare i propri voli sul nostro sito web molto migliorato o attraverso la nuova app per smartphone e beneficiare di un secondo bagaglio a mano gratuito di piccole dimensioni, di ‘voli silenziosi’, dei posti assegnati e dell’uso dei propri dispositivi elettronici personali in tutte le fasi del volo. I nostri clienti possono giá usufruire di prodotti dedicati alle famiglie e nuovi prodotti per i viaggiatori business saranno presto disponibili, poiché Ryanair continua a fornire non solo le tariffe più basse, ma molto di più.

I biglietti per i nuovi collegamenti giornalieri da Crotone verso Milano Bergamo e Roma (Ciampino) saranno in vendita da domani su www.ryanair.com con tariffe a partire da soli €26.99 per viaggiare ad ottobre, novembre e dicembre e disponibili per la prenotazione entro la mezzanotte di mercoledí (6 agosto). Poiché i posti a questi prezzi incredibili andranno a ruba velocemente, invitiamo i clienti ad accedere al più presto a www.ryanair.com per evitare di perderli.

loading...

pubblicità