Stasera a Striscia la Notizia l’emergenza rifiuti calabresi · CalabriaPage LameziaClick

CalabriaPage Quotidiano Online | Notizie in tempo reale | Cronaca, news, notizie, sport, inchieste, politica, economia, Calabria, Catanzaro, Cosenza, Crotone, Reggio Calabria, Vibo Valentia

Stasera a Striscia la Notizia l’emergenza rifiuti calabresi

Print Friendly, PDF & Email

imageAndrà in onda stasera il servizio che racconta le condizioni di grave emergenza che vivono in queste ore molti comuni calabresi. La chiusura della discarica di Pianopoli ha letteralmente messo in ginocchio i processi di raccolta che costringono i cittadini a convivere con enormi ammassi di rifiuti. Enormi cumuli invadono le carreggiate e piccole discariche si creano un po’ dappertutto mentre il passaggio sui marciapiedi ricolmi risulta in alcuni casi impossibile. L’inviato Luca Abete nel suo tour ha “toccato” diverse città restituendo un quadro ampio del fenomeno raccontato con sdegno e rassegnazione anche dai cittadini intervistati.

 

 

Il servizio, anticipato già nel promo in onda da questo pomeriggio su Canale 5, è nato dalla fattiva collaborazione tra l’inviato campano e i numerosi utenti del web che hanno fatto pervenire numerose segnalazioni, foto e video dai diversi luoghi della regione.

loading...

pubblicità