Ricerca, 14 milioni di euro messi a bando da CalabriaInnova · CalabriaPage LameziaClick

CalabriaPage Quotidiano Online | Notizie in tempo reale | Cronaca, news, notizie, sport, inchieste, politica, economia, Calabria, Catanzaro, Cosenza, Crotone, Reggio Calabria, Vibo Valentia

Ricerca, 14 milioni di euro messi a bando da CalabriaInnova

Print Friendly, PDF & Email

CATANZARO – Saranno oltre 14 milioni di euro a essere messi a bando a partire dal 29 novembre e fino al 28 gennaio 2014 dalla Regione Calabria con il progetto CalabriaInnova rivolti alle aziende e gli aspiranti imprenditori calabresi.

 

Sono tre gli avvisi in preinformazione sul sito www.regione.calabria.it: il primo per le imprese esistenti di 7.5 milioni di euro per progetti di innovazione; il secondo per la creazione di nuove imprese spin-off della ricerca nate nelle università per 2 milioni di euro; il terzo per la creazione di microimprese innovative promosse da laureati per 5 milioni di euro.

I bandi verranno presentati venerdì 29 novembre 2013 alle ore 11 presso la sede della Giunta Regionale a Catanzaro con una conferenza stampa dell’Assessore Regionale alla Cultura Mario Caligiuri.

Insieme a Caligiuri, saranno presenti Danilo Farinelli e Antonio Mazzei di CalabriaInnova e Paolo Praticò, Dirigente Generale del Dipartimento Programmazione Nazionale e Comunitaria.

loading...

pubblicità